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Topic: Booster secondario

Zeu5 ha modificato un po' il gameplay del booster secondario. Nonostante avesse escogitato altri 3-4 comportamenti alternativi, proprio diversi, alla fine tutti avevano qualche bug-gameplay o qualche falla isy-xp-farlok.

In sostanza l'intervento (che non sarà gradito da tutti), lascia inalterato il gameplay di base attuale, ed è mirato invece a scoraggiare e rendere più difficile l'uso walzer-mode. Infatti l'uso previsto in origine per il booster secondario era che il booster attiva le pedane stando fermo, e chi vuole essere velocizzato le sfrutta andandoci su.

Invece ora e' il booster che grazie a colpi di walzer sporadici velocizza players (che fa sempre xp smile ) anche se è evidente che non hanno nessun bisogno di essere velocizzati. Tipico l'esempio del tizio che costruisce o snippa, che viene violentato dalla velocizzazione di morgo, non richiesta, che gli sputtana la mira.

Le modifiche effettuate sono 3:

1) quando accendi il booster secondario, le pedane non spunnano
   istantaneamente, ma hanno bisogno di 1,5 sec per essere
   attive (nel frattempo un effetto grafico crescente, funge da
   feedback visivo, per la "materializzazione" delle pedane)

2) mentre le pedane sono accese, la velocita' massima di rotazione
   e' notevolmente ridotta (20% dell'originale) e pure la velocita'
   di spostamento (50% dell'originale). Questo ti trasforma,
   sostanzialmente, in una "torretta" booster piuttosto statica.
   Basta spegnere il secondario e tutti gli handicap mobilita'
   vengono istantaneamente rimossi.

3) il consumo di energia necessario per mantenere le pedane accese
   è stato lievemente ridotto, in modo da bilanciare quei 1,5 sec
   iniziali dove consumi energia ma le pedane non ci sono.
   Il consumo di energia necessario per un "lancio" invece è inalterato.

Zeu5 wrote:

Vedi che in sostanza 1) e 2) sono fatti in modo da rendere difficile la velocizzazione "forzata" di un tizio, ma è il tizio che deve essere consenziente e salire sulla pad.

Basta agli abusi di morgoth! big_smile

A parte gli scherzi, proviamo così con la 081. Poi ci si mette un "attimo" a tornare come prima o modificare. Ma cmq a me sembra abbastanza ok.