1

Topic: YouTube

Salve a tutti moderatori!

Questo è un gioco veramente bello che mi sta prendendo veramente tanto! E per questo avevo intenzione di farci dei video su YouTube in modo da pubblicizzarlo un po.. Io non ho tanti iscritti (64) e quindi non faccio molte visualizzazioni ma molto spesso invio dei miei video a community channel come Melagoodo, la quale fa fare molte visualizzazioni e questo vuol dire farsi conoscere.

Se voi accettate registro un paio di partite (con altri player però, se no non si capisce bene quanto serva il gioco di squadra) e le carico su YT, ovviamente prima le faccio vedere a voi per darmi l'ok di pubblicarlo.

Fate conto che moltissimi giochi famossissimi ormai (vedi minecraft) hanno inizato da youtube.

Aspetto una vostra risposta smile

2

Re: YouTube

Ciao!
Prima di tutto, grazie del tuo post!! Spero ti stia divertendo a scoprire i vari aspetti di Blaze.

Ci fa piacere sapere che il gioco è gradito ma soprattutto è bello avere feedback da giocatori che lo provano per la prima volta. Noi ormai siamo abituati alle meccaniche del gioco ed è quindi molto utile sapere cosa pensate.

Grazie ancora. icon_cool

PS: per quanto riguarda la tua proposta YT, ti diamo una risposta il prima possibile (non posso risponderti subito perché devo prima parlarne con gli altri).

:lt: |_ ^|^ :spiderman:

3

Va bene smile aspetto la vostra risposta wink

4

Just En3N wrote:

Questo è un gioco veramente bello che mi sta prendendo veramente tanto!

Ci fa molto piacere! icon_razz

Just En3N wrote:

E per questo avevo intenzione di farci dei video su YouTube in modo da pubblicizzarlo un po.. [...]

Permesso accordato, magari come suggerivi tu faccelo vedere prima di pubblicarlo!
Secondo me una buona occasione per registrare qualcosa sarà Giovedì durante le partite, di sicuro ci saranno un po' di giocatori. Magari nel montaggio ci sarà da stare attenti ad un po' di cose (es. che non escano messaggi di chat compromettenti o volgari wink , e possibilmente evitare le mappe la cui grafica è ancora in stato "Alpha", e cioè Pain Volcano, Venom Valley, Dangerous Crossing).

Per il resto ti lasciamo libertà creativa.

AH: ti ricordo che in previsione di giovedì devi completare il tutorial se non l'hai ancora fatto, altrimenti non potrai entrare in PvP !

5

A sta sera allora. Riuscirò a registrare una mezz'oretta di gioco, poi in fase di editing taglio le fasi noiosette wink